News

News!! Honda CRF 400RX 2020

News!!

CRF 400 RX 2020!!

Controllo di trazione su tre posizioni

attivabile dal manubrio mentre si è in marcia.

News!! Dunlop Enduro EN91

Nuovo Dunlop Enduro EN 91!!

Nuova carcassa e mescola morbida

per un'aderenza perfetta su ogni tipo di terreno!!

Beta RR390 Racing

News!!

Beta 390 4T versione racing

-Forcelle KYB tarate da enduro

-Piastre ricavate dal pieno

-Pedane ricavate dal pieno

-Tendicatena e tappo olio in ergal

-Estrattore perno ruota ergal

-Corona bimetallo

-Grafica Racing e copertina sella con tasca porta documenti 

05/09/2017 Presentata la nuova Honda RedMoto CRF 400RX Enduro YM 2018

 

NUOVO modello: La CRF400RX Enduro, si presenta come assoluta novità per gli amanti del marchio Honda! Sviluppata da RedMoto sulla base della CRF 450RX Enduro è concepita e sviluppata con il concetto della fruibilità del motore e della stabilità della ciclistica con una trazione superiore. Sospensioni Showa al top della categoria, tre mappature dell’iniezione studiate ad hoc selezionabili tramite il sistema EMSB (Engine Mode Select Button) completano la dotazione di serie.

 

 

La Honda CRF 400RX Enduro si affaccia sul mercato come moto ideale per gli amatori che vogliono godere e sfruttare al meglio le doti di maneggevolezza del telaio in alluminio di settima generazione unito alla fruibilità del nuovo motore di 413 cc. Motore che vanta una coppia strepitosa per una fruibilità ai bassi regimi senza eguali.

La nuova CRF400RX Enduro è la cilindrata intermedia che permette di affrontare comodamente un weekend di enduro senza affaticare troppo il pilota, agevolandolo nelle situazioni più difficili, aumentando il piacere di guida.
La CRF 400RX Enduro non rinuncia però alla potenza mantenendo inalterate le doti di velocità e maneggevolezza della sorella maggiore, la CRF 450RX da cui deriva.

Presentata la nuova Honda RedMoto CRF 250R Enduro YM 2018

 

 

Aggiornamenti modello: la Honda CRF250R Enduro monta un nuovo motore bialbero (DOHC) con ben il 9% di potenza massima in più su un arco di giri più ampio e con maggiore allungo. È inoltre dotata di avviamento elettrico di serie e dello stesso telaio con focus sulla centralizzazione delle masse della CRF450RX Enduro, compresa la forcella a steli rovesciati Showa da 49 mm con molle in acciaio.

Sommario:
1. Introduzione
2. Panoramica del modello
3. Caratteristiche principali
4. Caratteristiche tecniche

1. Introduzione

La categoria EN2 rimane una delle più combattute a livello internazionale e la CRF 250R Enduro è una delle protagoniste ormai da oltre un decennio. Proprio in questa categoria la Honda CRF250R Enduro ha dimostrato tutta la sua competitività, evolvendosi anno dopo anno fino a diventare una delle moto più ambite anche dagli amatori.

Con il modello 2018 la CRF250R Enduro fa un passo avanti generazionale, un’evoluzione che diventa rivoluzione, perché migliora le performance sotto tutti i punti di vista.

Con il telaio in alluminio di settima generazione – lo stesso della sorella maggiore 450 – le nuove geometrie della ciclistica e le sospensioni Showa, la nuova CRF250R Enduro non teme rivali in qualsiasi prova speciale, su qualsiasi terreno, grazie anche al potentissimo nuovo motore bialbero.

Riprogettata totalmente per essere la più performante EN2 di sempre, la CRF 250R Enduro è la risposta per i piloti più esigenti che sono costantemente alla ricerca di maggiore potenza.