15/12/2016

Honda entra nell’arena delle moto da Enduro pronto-gara con la splendida CRF 450RX Enduro: una moto veramente speciale, incredibilmente veloce, incredibilmente performante!

La CRF 450RX Enduro ha già in sé il puro dna enduro per affrontare qualsiasi prova speciale ed è proposta in due versioni, RX ed RXCountry, con serbatoio dalla differente capacità: 7,3 litri per la RX e 8,5 litri per il modello RXCountry pensato per le lunghe percorrenze. Entrambe le versioni offrono qualcosa di completamente nuovo e sono già pronte per vincere! L’attitudine delle CRF 450RX e delle RXCountry è quella di spingersi al limite su percorsi impervi, sfidando salite estreme e passaggi impossibili con la massima efficacia. Le sospensioni hanno una taratura specifica per enduro.

Il setting della centralina, studiato appositamente per l’enduro, fornisce un’erogazione dolce e lineare. Su entrambe le versioni è presente il sistema Honda EMSB che consente al pilota di scegliere fra tre mappature. Il nuovissimo telaio di settima generazione offre al pilota la possibilità di sfruttare al meglio il nuovo potente motore. Il baricentro basso garantisce una trazione eccellente, un obiettivo fondamentale per essere ancora più veloci in ogni situazione!